change language

 

      
links

Qui studia presso la FESE?

FESE essendo tanto orientato verso l'Europa quanto cosmopolitico, essa rispette particolarmente la libertà e l'ugualianza dell'individuo. Essa non discrimina nessuno a cause della sua razza, del suo colorito carnagione, del suo origine nationale, del suo sesso, della sua età, della sua appartenenza ad una religione, della sua attività praticata finora o della sua situazione finanziaria.

La struttura degli studi è concepita di modo ad aver riguardo alla personalità e lo sviluppo del singolo/della singola studente rinunciando tanto a della regolazioni discriminatorie d'ammissione tanto ad un sistema d'educazione troppo rigido o fitto, ma preferisce un procedimento d'ammissione trasparente e essa incoraggia la flessibilità e la differenziazione della struttura di studi mediante una costruzione modulare dell'andamento degli studi.
Attraverso la cooperazione con imprese economiche e istituti gli/le studenti possono provare e determinare le loro confini di capacità e le possibilità nella professione ed essi sono incoraggiati di prendere la loro vita nelle loro propri mani.
Da ciò deriva che oltre alle offerte per l'educazione e formazione continua
ci devono essere offerte per promuovere una cultura interdisciplinare e
di una personalità etica.

Webspace & Webdesign - [we keep your business online]
webspace
webspace