change language

 

      
links

Come insegnano i professori?


Il corpo di professori si forma di insegnanti di suole superiori e di uomini dalla pratica più di professori ospitanti degli S.U. Così FESE si basa su una formazione solida, europea - multiculturale, chi s'apre verso la pratica mediante i gestori d'aziende nella facoltà e in direzione del mondo anglo-americano col impiego di professori ospitanti americani.
Il professore/la professoressa presso FESE sono dirigenti dei corsi e con i loro
assistenti responsabili per il successo dei corsi - fino al termine degli studi resp. gli
esami di fine.
Questo ha per conseguenza che tutti i corsi ed i loro contenuti devono esser coordinati tra i dirigenti dei corsi in quanto ai loro contenuti, che il/la dirigente dei corsi rimanga con i loro assistenti in contatto stretto e personale con gli/le studenti e che loro sono quasi tutto il tempo raggiungibili in quanto a problemi di stoffa, di faccende intorno agli esami, eppure in questioni professionali o personali.
Questa concezione che aspira ad impedire l'anonimità dei/delle studenti, si tira come un filo rosso attraverso lo studio.
Siccome gl'accenti di ogni corso sono messi tanto sulla propedeutica, l'esercitazione ed il manimento della stoffa (testi) quanto allo sviluppo della personalità degli/delle studenti, i professori ed i loro assistenti sono simultaneamente insegnanti, supervisori moderatori e esaminatori. Questo vale ancora in un senso più intensivo nella fase di specializzazione.

Onde poter garantire la didactica, la metodica e la serietà scientifica, ma pure lo lo sviluppo delle personalità e della facoltà di lavorare in gruppi, FESE ha selezionato professori/professoresse sotto l'angolo di questi compiti pieni di responsabilità. Quasi tutti i professori sono stati insegnanti a delle scuole superiori in Europa, o furono capacità sulle loro specialità primo di esser stati scelti da professori presso la FESE.


Webspace & Webdesign - [we keep your business online]
webspace
webspace